Alla conferenza che si terrà il 25 giugno al Parco del Cormor a partire dalle ore 19.00 avremo il grande onore e l'infinito piacere di avere con noi:

  • Clara Comelli presidente dell'associazione radicale “Certi diritii” Centro di iniziativa politica nonviolenta, giuridica e di studio per la tutela e la promozione dei diritti civili in materia di identità di genere, scelte, comportamenti ed orientamenti sessuali. Aderente alla conferenza permanente per la riforma del diritto di famiglia Aderente alla rete Lenford Membro dell'ILGA (International Lesbian and Gay Association).
  • Avv. Francesco Bilotta: è ricercatore di diritto privato nell'Università di Udine e avvocato in Trieste. Autore di numerosi saggi in materia di diritti delle persone, diritti dei consumatori, responsablità civile, questioni legate al mondo LGBT. Ha collaborato alla stesura della proposta di legge sul "Patto Civile di Solidarietà e Unioni di Fatto" presentata nella XIV legislatura. E' Socio fondatore della Associazione "Avvocatura per i diritti LGBT - Rete Lenford". Coordina , inoltregli aspetti legali di "Affermazione civile", campagna nazionale per il riconoscimento del diritto al matrimonio per le coppie dello stesso sesso.

Vi aspettiamo numerosi!!